06/07/2016, 23:43

#AssociazioneProsusa #30TorneoStoricoSusa

DIETRO-LE-QUINTE-PARTE-SECONDA

Passano i mesi e piano piano la manifestazione si forma

Come ogni anno, dal mese di ottobre si susseguono le riunioni per la programmazione delle manifestazioni. Quest’anno il trentesimo anniversario del Torneo ha visto numerose persone appassionate della manifestazione scendere in campo per ampliare la programmazione in una data così importante.
Segusini che amano la propria città e vogliono che un evento come il torneo cresca sempre di più.
L’Associazione Pro Susa da sempre collabora con le associazioni segusine e quest’anno più che mai ha voluto che fossero presenti nella realizzazione dello spettacolo del Torneo.
Cosa si nasconderà dietro queste immagini? Perchè mai l’Arena ed il Castello compaiono accanto all’imagine di  alcuni dei collaboratori dell’Associazione Pro Susa? E Silvia Tancredi? Cosa ha a che fare con il Torneo?
Il Mistero presto verrà svelato