27/07/2016, 23:35

#associazioneprosusa #FestivalInternazionaledelfolklore

IL-FESTIVAL-DEL-FOLKLORE

Cambio di data e di luogo, il Festival Internazionale del Folklore ...

Cambio di data e di luogo, il Festival Internazionale del Folklore ritorna in anticipo!
Quest’anno si cerca una nuova collocazione per la manifestazione folkloristica segusina!
Dal 4 al 7 agosto, in occasione della festa Patronale vedremo i gruppi in città.
Il primo assaggio il 4 agosto in Piazza IV Novembre per la presentazione alla popolazione e l’apertura ufficiale.
Il 6 e 7 agosto in Piazza della Repubblica apriremo le porte alle pro loco della provincia per "Pro Loco di Gusto, folklore e Tradizione"
Domenica 7 il gran finale verrà dato dai gruppi internazionali che si esibiranno con danze e musiche a molti sconosciute.