29/07/2016, 15:48

#associazioneprosusa #51festivalinternazionaledelfolklore

TRADIZIONI

La storia dei propri paesi che siano piccoli o grandi, che siano ...

La storia dei propri paesi che siano piccoli o grandi, che siano italiani o esteri sono importanti per ogni popolazione.
Un gruppo folkloristico ci racconta attraverso i costumi, le danze e le musiche spaccati di vita a volte sconosciuti.
E’ così che guardando uno scialle, scopriamo la pazienza delle ricamatrici e ci appassioniamo alle storie che si nascondono dietro il significato di un disegno rispetto ad un altro.
Ogni danza, ogni musica, ogni cambio di costume  racconta uno spaccato di vita quotidiana, momenti allegri e tristi.
Ci si ritrova così attenti spettatori di spettacoli ricchi di significato e di passione.