31/07/2016, 21:05

#AssociazioneProSusa #51FestivalInternazionaledelFolklore

IL-FESTIVAL-INTERNAZIONALE-DEL-FOLKLORE

Musiche , danze e canti di paesi lontani fra di loro si incontrano da 51 anni a Susa. Un festival che ha passato la boa del mezzo secolo, uno tra i primi nati in Italia.
Da sempre occasione per il confronto di culture diverse, ma anche opportunità per far conoscere a popoli lontani le nostre tradizioni.
Giornate e serate  uniche ed indimenticabili,  nascita di amicizie che durano  nel tempo.
In un periodo in cui si parla di integrazione, accoglienza e rispetto per le reciproche culture, lo spirito con cui da oltre mezzo secolo l’Associazione Pro Susa porta avanti questa manifestazione rimane invariato, accrescendo ulteriormente il suo progetto di unione dei popoli partendo da quel motto da cui tutto questo ebbe inizio "per meglio amarci,conoscerci, aiutarci..."
Primo appuntamento con l’apertura ufficiale il 4 agosto in Piazza IV Novembre!