09/08/2016, 12:21

#AssociazioneProSusa #51FestivalInternazionaledelFolklore

RICORDI-DI-UN-FESTIVAL-APPENA-TERMINATO

Tradizioni, storia, cultura, religioni di popoli diversi da oltre mezzo secolo si ritrovano a Susa uniti dal motto "per meglio amarci, conoscerci, aiutarci " , parole semplici che racchiudono il vero spirito dell’evento, primo di questo genere nato in Italia.
L’Associazione Pro Susa ancora una volta ha saputo portare sul palco qualcosa di unico, ma quello che ha saputo donare  alla gente è sicuramente più speciale.
I gruppi hanno visitato i nostri paesi, conosciuto la nostra cultura, instaurato nuove amicizie.
I giovani ballerini dei gruppi che si confondevano con le persone nella piazza segusina sabato sera e vederli giocare accompagnati dal suono dei tamburi a 1 2 3 stella, vedere i loro sorrisi,  ci ripaga di tutto il duro lavoro.
L’Associazione Pro Susa , come ogni pro Loco è al servizio della città , lavora per il proprio paese, per i propri cittadini.
Anche questa volta, possiamo dire: Ottimo Lavoro!