09/01/2017, 17:28

#AssociazioneProSusa #Tesseramento2016



TESSERAMENTO-2017


 "Sostieni la Pro Loco ed il tuo Territorio"...



"Sostieni la Pro Loco ed il tuo Territorio" con queste parole stampate sulla nuova tessera associativa, da domani, 9 gennaio 2017, si apre il tesseramento per l’anno in corso. 
Tesserarsi alla Pro Loco della propria Città, non vuol dire versare un obolo, significa avere a cuore la propria città, le proprie manifestazioni, Significa contribuire alla crescita di eventi esistenti e partecipare alla nascita di nuove idee.
 
L’Associazione Pro Susa, associata all’Unpli ( l’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia) , da sessant’anni svolge un ruolo importantissimo per la Città di Susa organizzando eventi che spaziano dal popolare al culturale ed è punto di riferimento per numerose associazioni segusine. 

Il 2016 è stato un anno importantissimo e ricco di eventi per la città ed ha visto il grande successo del trentennale del Torneo Storico
Ma l’attività della Pro Susa non si è fermata agli eventi, come vuole il suo statuto infatti, ha portato il nome di Susa e del suo territorio in altre regioni Italiane, ha collaborato con le scuole del territorio, ha intrapreso contatti per nuovi progetti nazionali ed internazionali.

Chi decide di tesserarsi ha inoltre  la possibilità di poter accedere a convenzioni nazionali regionali locali consentono di fruire di sconti e agevolazioni come per assicurazioni e sconti presso attività commerciali 


1
Create a website